I NOSTRI PRINCIPI

L'azienda è cresciuta dalla sua fondazione nel gennaio del 2000 – con uffici in tutto il mondo, un team di consulenti esperti e un portfolio di servizi che comprende praticamente tutti gli aspetti della sicurezza informatica. La nostra missione è fornire ai nostri clienti una consulenza professionale ed indipendente sulla sicurezza informatica per potenziare il loro business e le loro attività. Fin dal nostro primo progetto alle presenti attività internazionali, abbiamo sempre seguito questi principi:

Conosciamo il business
atsec conosce molto bene il settore della sicurezza informatica a livello mondiale. Con uno staff multinazionale, è semplicemente naturale che ci sentiamo a nostro agio ad operare a livello internazionale. Siamo un'azienda con diffusione globale.

Agiamo con integrità
La consulenza e le valutazioni nell'ambito della sicurezza informatica sono delle attività in cui è richiesto un alto livello di integrità e la fiducia è un elemento fondamentale. Tutti i dipendenti atsec si impegnano a mantenere il più alto grado di onestà con i nostri clienti. Ci impegnamo a fornire la massima qualità in modo tempestivo.

Restiamo concentrati
I consulenti atsec sono consulenti di sicurezza informatica. Perciò, atsec si concentra solamente nella consulenza in ambito sicurezza informatica. Non facciamo consulenza in altri ambiti, non vendiamo hardware, software o nessun altro prodotto.

Siamo independenti
Non siamo affiliati a nessun produttore di software o hardware, e non lo saremo mai. La nostra credibilità come consulenti si fonda su questa indipendenza. I nostri clienti possono contare sulla nostra obiettività. Non abbiamo alcun interesse nel vendere nient'altro che la nostra competenza in materia di sicurezza.