INFORMATION SECURITY MANAGEMENT SYSTEMS (ISMS)

Una gestione efficace e comprensibile dei rischi è fondamentale per lo sviluppo e il successo commerciale di qualunque impresa. La protezione di informazioni riservate è la base per un rapporto di fiducia duraturo con i clienti, partner e investitori. Un Information Security Management Systems basato sulla norma ISO 27001 fornisce un metodo riconosciuto internazionalmente per proteggere i dati importanti e i processi aziendali.

I Nostri Servizi
atsec ha progettato e realizzato con successo numerosi ISMS per medie e grandi aziende. Processi snelli, linee guida comprensibili e misure di sicurezza appropriate grantiscono l'efficienza degli ISMS progettati da atsec. Questi includono:

  • Implementazione e mantenimento di un ISMS bastato sulla norma ISO 27001.
  • Sviluppo di un sistema di gestione centrale che integra diversi sistemi di gestione (ISMS, Sistema di Gestione della Qualità, Sistema di Gestione della Protezione dei Dati) per ottenere la massima efficienza.
  • Assistenza nello scelta e nell'adozione di misure di sicurezza.
  • Supporto nell'integrazione di ulteriori requisiti nell'ISMS, come per esempio PCI-DSS o SOX/Euro-SOX.

Per avviare un progetto di realizzazione di un ISMS incominciamo con una valutazione delle condizioni iniziali. Un consulente esperto analizza in sede lo stato attuale dei processi e delle misure correnti per valutarne lo stato di conformità. Il risultato di questa valutazione iniziale ci permette di elaborare un piano per l'implementazione di un sistema ISMS pienamente conforme e di calcolare una stima accurata dell'impegno, interno e consulenziale, necessario per la realizzazione del progetto.

CONTATTI:
ULTERIORI INFORMAZIONI: